Supercoppa, la Juventus pubblica un focus sulla Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Supercoppa, la Juventus pubblica un focus sulla Lazio

Pubblicato

su

A poche ore dal fischio d’inizio tra la Juventus di Sarri e la Lazio di Inzaghi, la società bianconera studia così l’avversaria

Per battere l’avversario devi studiare ogni singolo particolare e sfruttare ogni minima cosa a tuo favore. Questo precetto la Juventus lo conosce bene ed infatti prende le sembianze del secchione di turno che, prima di un importante compito in classe, ripete la lezione a tutti e si vanta del suo sapere. Infatti i bianconeri hanno pubblicato sul loro sito ufficiale e sui canali social, un resoconto dettagliato della stagione della Lazio e i suoi punti di forza. La Vecchia Signora ha studiato molto, ma delle volte lo studente meno sapiente bensì più motivato può raggiungere risultati migliori. Staremo a vedere chi prenderà il voto migliore alla verifica chiamata CocaCola Supercup.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.