Supercoppa Italiana, la Curva Nord ci sarà? Il comunicato
Connettiti con noi

News

Supercoppa Italiana, la Curva Nord ci sarà? Il comunicato

Pubblicato

su

Supercoppa Italiana, la Curva Nord ci sarà? Il comunicato della tifoseria biancoceleste riguardo alla loro presenza a Riad

Non ci sarà la Curva Nord della Lazio, che per scelta non prenderà parte alla trasferta in Arabia Saudita per seguire la squadra nella Supercoppa Italiana. Ecco il comunicato ufficiale dei tifosi:

«Supercoppa Italiana, noi non ci saremo! In merito alla trasferta della Lazio in Arabia Saudita riteniamo sia giusto prendere una posizione di dissenso. È per noi inaccettabile giocare una competizione nazionale, come la Supercoppa Italiana, in territorio straniero: il calcio italiano è “patrimonio popolare” che deve rimanere alla portata di tutti e costringere i tifosi ad intraprendere trasferte intercontinentali è tutto fuorché popolare.Diserteremo ufficialmente la trasferta di Riad perché questa tipologia di calcio non fa parte del nostro Dna in quanto è la chiara rappresentazione della mercificazione della passione che accomuna tutti noi, tifosi Laziali e non»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.