Supercoppa, Buffon e Bonucci fanno i complimenti alla Lazio
Connettiti con noi

News

Supercoppa, Buffon e Bonucci fanno i complimenti alla Lazio

Pubblicato

su

Sui loro profili social, le due colonne bianconere esprimono il loro rammarico per la sconfitta e si complimentano con la Lazio

I veri sportivi si riconoscono nei momenti della sconfitta. Tutti sono bravi, da sopra il carro dei vincitori, a riconoscere i meriti dell’avversario, ma in pochi hanno la lucidità di farlo quando si è appena perso il primo trofeo dell’anno.

Buffon e Bonucci hanno appena preso la medaglia d’argento, essendo stati sconfitti dalla Lazio, ma la rabbia e lo sconforto non li ha accecati. Rimanendo lucidi, sui social, si sono complimentati con i biancocelesti e hanno ammesso le loro mancanze promettendo più impegno nel 2020. Due giocatori che sono d’esempio per tutti.

https://www.instagram.com/p/B6Y1Iz0BkGL/

https://www.instagram.com/p/B6Y4xgeKx02/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.