Super League, idea intrigante ma presupposti sbagliati. E se lo capisce JP Morgan…
Connettiti con noi

News

Super League, idea intrigante ma presupposti sbagliati. E se lo capisce JP Morgan…

Pubblicato

su

L’eco della Super League è ancora ben lontano dallo svanire: tra sanzioni e penali, siamo sicuri che l’idea fosse del tutto sbagliata?

Sembra passato un secolo dalla nascita della Super League per quanto l’afflusso di notizie e rivelazioni continui a imperversare minuto dopo minuto. Invece non siamo nemmeno ancora arrivati alla prima settimana di vita (più o meno) di un progetto che sembra destinato a occupare le prime pagine dei quotidiani per parecchio tempo.

Digerito a fatica il tourbillon di novità, è il momento delle riflessioni anche per i diretti interessati: Florentino Perez ammette qualche errore nella progettazione (e magari anche nella comunicazione…), Andrea Agnelli aveva già mercoledì alzato bandiera bianca di fronte all’evidenza dei fatti. Eppure né Real Madrid né Juventus sono uscite dal consorzio, al pari di Barcellona e Milan. Un atteggiamento che la UEFA non apprezza particolarmente e la minaccia di estromissione dalla Champions League la dice lunghissima.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.