Super League, Aulas non ci sta: «Col PSG costruiremo il futuro del calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Super League, Aulas non ci sta: «Col PSG costruiremo il futuro del calcio»

Pubblicato

su

Il presidente del Lione, Jean Michel Aulas, critica la scelta di fondare la Super League: ecco le parole sul progetto dei 12 club europei

Jean Michel Aulas, presidente del Lione, riserva un’aspra critica alla scelta di fondare la Super League. Le parole al sito ufficiale del club.

FUTURO – «Un avvocato del Consiglio di Stato, ex della LFP ha confermato le possibili sanzioni. A questo possiamo aggiungere che questa nuova competizione non otterrà mai il sostegno popolare, perché mette in contrasto il denaro con il fair play, in un momento in cui dobbiamo essere più uniti. I nostri tifosi non possono entrare negli stadi e sono privati dei legami sociali. Dobbiamo costruire ponti, non muri. Costruiremo insieme a Nasser Al-Khelaïfi il futuro del calcio, un futuro in cui la meritocrazia sportiva e le emozioni non saranno dimenticate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.