Sulfaro: "Un buon portiere deve sbagliare il meno possibile. Stasera penso che si possa vincere tranquillamente" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Sulfaro: “Un buon portiere deve sbagliare il meno possibile. Stasera penso che si possa vincere tranquillamente”

Pubblicato

su

Michelangelo Sulfaro, portiere biancoceleste tra gli anni 60 e 70, è intervenuto a Lazio Style Radio esprimendo la sua opinione sui portieri in circolazione e parlando della partita di stasera.

Come portiere, preferisci un giocatore agile e rapido oppure uno alto e possente?

“Oggi i portieri sono tutti alti e possenti. Perin non mi piace perchè alterna troppo grandi parate a grosse disattenzioni. Un buon portiere è quello che sbaglia il meno possibile. Tra quelli in circolazione non mi dispiacciono Mirante e Consigli, che sono molto continui”.

Da Varsavia arrivano buone notizie per quattro tifosi laziali..

“Speriamo, sarebbe l’ora. Sono in prigione e devono prendere la residenza; qualcuno di loro avrà anche sbagliato, ma penso che ci siano anche ragazzi per bene di vent’anni, che meritano di essere rilasciati”.

Stasera c’è Lazio-Trabzonspor..

“Penso che si possa vincere tranquillamente. Già all’andata la Lazio se l’è giocata, rimontando due gol di svantaggio, e poteva anche vincerla. Spero possano andare avanti nella competizione. Felipe Anderson e Keita sembrano ragazzi promettenti, Keita sta giocando bene. Mi auguro che giochi Ledesma”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.