Stroppa fa i complimenti alla Lazio: "Grande stagione, importante trovare energie fisiche per il rush finale" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Stroppa fa i complimenti alla Lazio: “Grande stagione, importante trovare energie fisiche per il rush finale”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Giovanni Stroppa, ex attaccante biancoceleste e quest’anno allenatore del Pescara. I complimenti al lavoro di Petkovic ci sono tutti: “In coppa Italia sono stati eccezionali. In campionato è normale avere dei cali quando giochi tutte queste partite. Poi ci si sono messi gli infortuni, su di tutti quello di Klose, mentre in Europa League non è facile giocare ma la Lazio se l’è cavata benissimo”. Arrivano i complimenti anche per Hernanes: “Indipendentemente dal ruolo che ricopre, è un giocatore di incredibili potenzialità. In alcune partite si assenta un po’, ma resta un centrocampista straordinario”. All’orizzonte c’è il finale di stagione, che vedrà la Lazio impegnata in tre competizioni: campionato, Europa League e coppa Italia. Stroppa indica la ricetta giusta: “Sara importante trovare energie fisiche e mentali tra una partita e l’altra”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.