Stromboli, il vulcano erutta: paura tra i turisti - FOTO e VIDEO
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Stromboli, il vulcano erutta: paura tra i turisti – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Paura tra i turisti che si trovavano sull’isola di Stromboli. Una potente esplosione ha creato terrore tra i visitatori della zona

Lapilli e delle colate di lava dal vulcano, accompagnati da forti esplosioni. Questo è quanto accaduto poco fa sull’isola di Stromboli. La Protezione Civile Regionale è già al lavoro, considerato che la la caduta di lapilli sta dando il la a diversi incendi nell’isola. I traghetti sono rientrati per far salire i turisti sulle barche, così da permettere loro di abbandonare l’isola.

PAURA – Molti visitatori, in preda al panico, si sono buttati in mari. Ora la paura è che possa da qui a breve, scatenarsi uno tsunami. La Guardia Costiera, però ci ha tenuto a precisare che non c’è un rischio immediato che tale fenomeno possa avvenire. Al momento non sono stati riscontrati feriti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.