Strakosha: «Vittoria meritata, basta parole ora servono i fatti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Strakosha: «Vittoria meritata, basta parole ora servono i fatti»

Pubblicato

su

Al termine del match vinto per 2-0 con l’Udinese ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Strakosha

Queste le parole di Strakosha che analizza la vittoria casalinga: «L’Udinese è una buona squadra e lo sapevamo, ma noi abbiamo dimostrato di meritare la vittoria. Grazie a Dio il rigore, non è entrato e possiamo dormire sereni questa sera. Nella ripresa siamo entrati un po’ troppo tranquilli ma alla fine è andata bene. Adesso servono i fatti, gli obiettivi sono chiari da inizio stagione ma ora pensiamo solo a fare i fatti».

Il portiere della Lazio, protagonista del match, ha detto la sua anche ai microfoni di Lazio Style Radio«Per fortuna abbiamo vinto, ci mancava da un bel po’. La voglia di vincere ce l’abbiamo sempre, abbiamo perso punti importanti ma ora dobbiamo fare meno chiacchiere e più fatti, chiacchiere ne abbiamo fatte tante, punti pochi. Come sempre studiamo gli attaccanti prima del match per fortuna un rigore finalmente l’ho parato. La partita l’abbiamo vinta meritatamente non hanno tirato praticamente mai in porta. In partita penso solo ad essere concentrato, abbiamo avuto un po di sfortuna, oggi ci è tornato indietro qualcosa». Nel finale una battuta su Edy Reja nuovo allenatore dell’Albania: «In bocca al lupo a Reja e ci vediamo presto». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.