Sulfaro: «Strakosha uno dei migliori tra i pali. Sull'Europa League...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sulfaro: «Strakosha uno dei migliori tra i pali. Sull’Europa League…»

Pubblicato

su

Michelangelo Sulfaro è intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale, per fare il punto sulla Lazio e il momento che sta vivendo

Michelangelo Sulfaro è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per fare il punto sulla squadra di Sarri e non solo. Ecco le sue parole:

GARE – «Nel derby la Lazio ha giocato una partita che non si può descrivere, contro il Sassuolo invece la Lazio ha disputato una buona prova. I ragazzi di Sarri vivono ancora delle fasi alterne, speriamo possano raggiungere l’Europa. Immobile? Vorrei sapere chi c’è meglio di lui in circolazione, nonostante le critiche che riceve in continuazione».

STRAKOSHA «In questa stagione sta giocando bene, così come Reina la scorsa stagione. L’albanese anche contro il Sassuolo si è comportato bene, tra i pali è uno dei migliori in circolazione. La Lazio ha la fortuna di avere un ottimo preparatore come Grigioni».

PASSATO «Wilson e Chinaglia sono arrivati nello stesso anno alla Lazio. Con Wilson abbiamo esordito nella stessa partita, nella gara successiva debuttò Chinaglia ed in quel match mi ruppi la mandibola, ma rimasi in campo fino alla fine. Nella stagione in cui arrivarono loro due si gettarono le basi per la vittoria dello Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.