Lazio Social, Strakosha nuovo idolo del web - FOTOGALLERY - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio Social, Strakosha nuovo idolo del web – FOTOGALLERY

Pubblicato

su

Dopo la parata di Strakosha sul calcio di rigore di Dybala, il web si è scatenato con immagini divertenti che ritraggono il portiere

La parata di Strakosha sul tiro di Dybala dagli undici metri non è passata – ovviamente – inosservata. Tanti sono stati i riconoscimenti ricevuti dal portiere albanese da numerosi addetti ai lavori, oltre che da attuali ed ex compagni di squadra. Anche il web, però, si è scatenato: al termine del match tra Lazio e Juventus, le pagine riguardanti il calcio sono state letteralmente invase da divertenti immagini che ritraggono l’estremo difensore classe ’95. Oltre a complimentarsi con il giovane biancoceleste, l’intento dei messaggi pubblicati su Internet è quello di prendere in giro la ‘Joya’, ‘colpevole’ di non esser riuscito a beffare sia Berisha (nel match contro l’Atalanta), sia il ‘nostro’ Strakosha. Ecco una fotogallery delle migliori foto pubblicate sul web che riguardano l’estremo difensore:

Strakosha idolo sui social

Strakosha idolo sui social

Strakosha idolo sui social

Strakosha idolo sui social

Strakosha idolo sui social

Strakosha idolo sui social

Strakosha idolo sui social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.