Euforia Lazio, al termine del match i festeggiamenti si spostano sui social - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Euforia Lazio, al termine del match i festeggiamenti si spostano sui social – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Al termine della straordinaria vittoria della Lazio ai danni della Juventus, i festeggiamenti si spostano sui social

La Lazio trionfa in casa della Juventus: l’armata di Inzaghi non si arrende dopo il momentaneo svantaggio e, dopo un primo tempo un po’ sottotono, rientra in campo con maggiore grinta e determinazione. I biancocelesti riescono a pareggiare e a portarsi in vantaggio. Come di consueto, al termine del match, i festeggiamenti si spostano dal campo ai social. Il primo a pubblicare qualcosa su Instagram è stato Wallace, assente poiché non ancora completamente recuperato dopo l’infortunio rimediato contro il Milan. Il brasiliano ha pubblicato una foto in cui viene ritratta la sua televisione sintonizzata sul big match dell’Allianz Stadium e ha scritto: «Bravi ragazzi!». Poi è stato il turno dell’ex Lazio Lorik Cana, che ha da poco dato l’addio al calcio giocato. L’albanese si è complimentato con il suo connazionale, Thomas Strakosha, autore di una straordinaria parata che ha evitato il pareggio della compagine di Allegri«Bravo Thomi, brava Lazio!». Lucas Leiva ha pubblicato una foto che ritrae l’intera squadra sul pullman, poco prima di tornare nella Capitale, ed ha scritto: «Molto orgoglioso di far parte di questa squadra. Complimenti a tutti per questa vittoria importantissima!». Anche Murgia – rimasto per tutto il corso della gara in panchina – ha esultato su Instagram«Una partita combattuta, contro una grande squadra. Bravi a non mollare fino alla fine. E che portierone che abbiamo». Patric, autore del fallo che ha spinto l’arbitro Mazzoleni a decretare il calcio di rigore in favore della Juventus, ha pubblicato il video in questione e con un’emoticon ha lasciato intendere che sia meglio non commentare. E’ stato poi il turno di Strakosha«Vittoria fantastica con una squadra da urlo e tifosi incredibili. E un regalo bellissimo per il compleanno di Wallace». Anche Nani, entrato a gara in corso, ha voluto esprimere la propria felicità sul proprio profilo social, dove ha scritto: «Grande Lazio!». Sergej Milinkovic ha pubblicato su Instagram una foto dell’intero gruppo, decidendo di accompagnare l’immagine con un «Senza parole!». Non ha risparmiato un commento su Instagram neanche Luis Alberto, che ha esultato: «Grande squadra. +3 punti davanti ad un buon rivale. Continuiamo a crescere». Luca Crecco, nonostante sia stato ‘tagliato’ dalla rosa di Inzaghi, non ha mai smesso di esultare per le vittorie della propria squadra. Anche questa sera, al termine del match, ha scritto: «Che serata, che gruppo, che emozioni. Fenomeno Strakosha!». Infine, il commento – breve ma efficace – di Stefan De Vrij: «Che squadra!».

Una partita combattuta, contro una grande squadra. Bravi a non mollare fino alla fine. E che portierone che abbiamo 💪🏼 #seriea #juventuslazio

Un post condiviso da Alessandro Murgia (@alessandromurgia96) in data:

🤐

Un post condiviso da patric (@patric6) in data:

Grande @official_sslazio 💪😀😍⚪️🔵

Un post condiviso da Luís Nani (@luisnani) in data:

Senza parole 😶 🤐 #forzalazio 🔵⚪️🔵⚪️💙💙💙💙

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

CHE SQUADRA⚪️🔵 #juventusLAZIO #1-2

Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij) in data:

che SERATA, che GRUPPO, che EMOZIONI!!! Fenomeno @thomas_strakosha #sempreforzalazio

Un post condiviso da Luca Crecco 26 (@lucacrecco26) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.