Strakosha saluta Proto: «Un piacere giocare con te, grazie» FOTO
Connettiti con noi

News

Strakosha saluta Proto: «Un piacere giocare con te, grazie» FOTO

Pubblicato

su

Strakosha saluta Proto. Il portiere belga ha annunciato il suo ritiro dal mondo del calcio: il messaggio dell’ormai ex compagno

Proto ha deciso di salutare il mondo del calcio. L’ormai ex portiere della Lazio ha salutato tutti con un lungo messaggio su Instagram al quale ha risposto anche Thomas Strakosha. I due hanno condiviso i pali biancocelesti, un periodo che ha fatto nascere anche una profonda amicizia e che l’albanese ha onorato così:

«Congratulazioni per la tua fantastica carriera. È stato un grande piacere giocare con te, ti ringrazio per i consigli e per il tuo sostegno. Lo apprezzo molto e te ne sarò sempre grato. Dio benefica te e la tua famiglia».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.