Strakosha, papà Fotaq: «Mio figlio sa di aver sbagliato nel derby, deve ripartire dagli errori!»

© foto www.imagephotoagency.it

In un’intervista rilasciata a Supersport, il padre di Strakosha, Fotaq, ha detto la sua sulla prestazione del figlio nel derby

Tanti tifosi hanno criticato Thomas Strakosha dopo qualche errore di troppo nel corso del derby della Capitale, perso dalla Lazio per 3-1. Il padre del giovane portiere albanese nonché ex giocatore, Fotaq, ha rilasciato un’intervista a Supersport in cui ha commentato la prestazione del figlio nella stracittadina: «Ho seguito la partita in tv con la stessa tensione che avrei provato se mi fossi trovato allo stadio. Probabilmente seguire il match dalla tv è più difficile, perché non riesci ad avere un’idea esatta di ciò che sta accadendo in campo. In ogni caso Thomas ha commesso degli errori, ma è pronto a ripartire dagli sbagli per migliorare».

GOL DI KOLAROV«La posizione di Thomas era sbagliata. Senza contare Kolarov, due giocatori della Roma si trovavano di fronte al muro difensivo e altri due o tre erano pronti ad andare verso la porta. Il portiere in quel caso vuole fare il possibile per cercare di vedere la palla, ma deve comunque prestare attenzione alla sua posizione. In quel caso Thomas si sarebbe dovuto trovare più a sinistra. Abbiamo discusso della partita a un giorno di distanza dal derby. Sono sicuro che Thomas abbia avvertito la mia pressione e quella della sua famiglia, ma abbiamo cercato di non insistere troppo perché sapeva già di aver sbagliato».

Articolo precedente
canigianiCanigiani: «A Francoforte disponibili posti anche in tribuna». E con la Fiorentina…
Prossimo articolo
Lazio MilinkovicCollovati: «Stravedo per Milinkovic, ma adesso non vale i soldi che chiede Lotito…»