Strakosha non nasconde la gioia: «Di nuovo in Nazionale» - FOTO
Connettiti con noi

Nazionali

Strakosha non nasconde la gioia: «Di nuovo in Nazionale» FOTO

Pubblicato

su

Il portiere della Lazio Thomas Strakosha non ha nascosto la sua gioia per il suo ritorno in Nazionale. Gioia mostrata sui suoi profili social

Quella che sta per concludersi non è certo la miglior stagione in maglia biancoceleste per Thomas Strakosha. Il portiere ha infatti perso il posto da titolare a scapito di Pepe Reina, arrivato durante lo scorso mercato estivo. L’estremo difensore ha però ora una grande opportunità: rilanciarsi in Nazionale.

Ed ecco che, attraverso il suo profilo Instagram, Thomas non nasconde la sua felicità per esser tornato nei lista dei convocati della sua Albania: «È bello essere di nuovo con la mia Nazionale, soprattutto con un grande obiettivo davanti: Qatar 2022, vogliamo provarci!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.