Strakosha: «Lazio, dobbiamo andare in Champions!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Strakosha: «Lazio, dobbiamo andare in Champions!»

Pubblicato

su

Strakosha ha fatto una promessa ai tifosi della Lazio: la squadra biancoceleste proverà a centrare l’obiettivo Champions League

Lo scorso anno è stata mancata per un pelo, ma la Lazio è pronta a riprovarci. Lo ha promesso ai tifosi Thomas Strakosha, la compagine di Simone Inzaghi farà di tutto per arrivare in Champions League. Ora la concentrazione è tutta sull’Empoli per la ripresa del campionato, sabato alle 18 al Castellani l’obiettivo è dare continuità al successo con il Frosinone. Il portiere albanese ieri era a cena in un noto ristorante giappo-brasiliano della Capitale, lo Zero 21 a largo Angelicum, e ha confessato ad alcuni tifosi di essere convinto delle qualità della Lazio per centrare l’Europa che conta. Come riportato da iltempo.it, la squadra è all’altezza, il tecnico è capace di fare la differenza e quel sogno sfumato al fotofinish lo scorso maggio stavolta deve essere ottenuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.