Empoli, Capezzi: «Lazio forte sotto tutti i punti di vista. L'anno scorso mi impressionò...»
Connettiti con noi

News

Empoli, Capezzi: «Lazio forte sotto tutti i punti di vista. L’anno scorso mi impressionò…»

Pubblicato

su

Leonardo Capezzi, centrocampista dell’Empoli, si è espresso in questo modo sulla Lazio a qualche giorno dal match contro le Aquile

Messi da parte gli impegni con le proprie nazionali, i giocatori della Lazio sono tornati a Formello per preparare la gara contro l’Empoli. I toscani, nel frattempo, sono a lavoro per non farsi soprendere dall’armata capitolina, che temono e rispettano. Lo dimostrano le parole di Leonardo Capezzi, riportate sul sito ufficiale del club: «La partita contro la Lazio va preparato bene. Sia con le grandi che con le piccole ogni sfida nasconde grandi insidie, ma in ogni caso non deve cambiare la nostra identità e il modo di fare calcio che ci contraddistingue. Domenica sarà un impegno difficilissimo, contro un avversario di livello. La Lazio è forte sotto tutti i punti di vista e ovunque, l’anno scorso mi ha impressionato: è una squadra che ha fisicità e attacca bene in profondità. Le prime partite sono sempre un po’ strane, ma la Lazio rimane forte e quini troveremo un avversario pronto che verrà qua per fare punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.