Strakosha, sirene dalla Premier per il portiere. La Lazio ha già in mente il sostituto... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Strakosha, sirene dalla Premier per il portiere. La Lazio ha già in mente il sostituto…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Strakosha, la Premier lo chiama: squadre inglesi interessate al portiere. Tare valuta la situazione e guarda in casa Fiorentina per sostituirlo…

Thomas Strakosha, 24 anni, è blindato alla Lazio con un contratto fino al 2022. La posizione della società si conosce, ma attorno a lui stanno girando nuove voci. Si sa, il mercato è imprevedibile e per questa ragione se arriveranno offerte reali dall’Inghilterra (o da altri campionati) andranno valutate dalla società e dal giocatore. Come riferito dal Corriere dello Sport, una proposta da 40 milioni di euro, per di più per acquistare un portiere, farebbe vacillare la maggior parte delle società, italiane ed estere. L’eventuale partenza di Strakosha andrebbe colmata acquistando un sostituto almeno dello stesso livello

IL POSSIBILE SOSTITUTO –  Le soluzioni estere non sono mai consigliabili, si possono rintracciare portieri talentuosi, ma grezzi. Sono più sicure le soluzioni made in Italy oppure quelle straniere già provate in serie A. Una di queste porta sulle tracce del francese Alban Lafont della Fiorentina. Ha 20 anni, è giovanissimo, è un gigante (1,93 di altezza,) in molti sono certi che diventerà un vero numero uno. Quest’anno, come tanti portieri del nostro campionato, è incappato in qualche errore. La Fiorentina l’ha acquistato dal Tolosa per meno di 10 milioni. E’ sotto contratto fino al 2023. I viola hanno sotto contratto Dragowski, è in prestito a Empoli. Il sostituto ce l’ha in casa. Per Strakosha comunque ogni scenario dev’essere suffragato dai fatti, dalle volontà del club e del portiere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.