Strakosha e Reina in bilico, Sarri preme per un nuovo portiere: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Strakosha e Reina in bilico, Sarri preme per un nuovo portiere: i dettagli

Pubblicato

su

Strakosha è in scadenza di contratto e Reina è ormai relegato al ruolo di secondo: Sarri vuole un nuovo portiere a giugno

In casa Lazio tiene banco anche il tema portiere. Il Corriere dello Sport fa una panoramica in vista di giugno. Strakosha resta in scadenza di contratto e non dovrebbe rinnovare, mentre Reina avrebbe assicurato un altro anno di contratto in caso di qualificazione europea ma è stato ormai relegato al ruolo di secondo.

Gli obiettivi per il futuro sono sostanzialmente tre: Kepa, obiettivo principale di Sarri e che potrebbe arrivare in prestito con parte dell’ingaggio pagato dal Chelsea; Gollini, portiere dell’Atalanta in prestito al Tottenham che non pare molto intenzionato a riscattarlo; e Vicario del Cagliari, attualmente in prestito all’Empoli. Le idee, almeno in questo senso, paiono chiare: la rivoluzione della porta della Lazio che Sarri invocava già a gennaio è solo rimandata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.