Strakosha, dopo il Fulham ecco una big di Premier League: trattative avviate - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Strakosha, dopo il Fulham ecco una big di Premier League: trattative avviate

Pubblicato

su

Il futuro di Strakosha sembra essere in Premier League. Dopo il Fulham, l’albanese sarebbe ora nel mirino di un top club inglese

Il futuro di Thomas Strakosha, dopo la scadenza di contratto con la Lazio, sembra essere per forza di cose in Premier League. Secondo quanto riportato dal giornalista inglese Geoff Peters, infatti, il portiere albanese, dopo l’interesse del Fulham, sarebbe finito ora nel mirino di un top club inglese: ovvero il Manchester United.

I Red Devils hanno perso Dan Henderson e sarebbero ora alla ricerca di un vice De Gea. Strakosha sarebbe il nome preferito per fare da numero 12 e l’entourage del portiere sarebbe pronto ad avviare le trattative con il club di Old Trafford.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.