Stoccarda-Lazio, probabili formazioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Stoccarda-Lazio, probabili formazioni

Pubblicato

su

Stoccarda – Pochi dubbi per Bruno Labbadia. Il tecnico di origini italiane proporrà un classico 4-4-2. La linea difensiva sarà composta da Boka, Rudiger,Tasci e Sakai. A centrocampo spazio a Kvist e Holzhauser sugli esterni, mentre al centro agiranno Gentner e Torun. In attacco non ci saranno Cacau, out per infortunio, e Ibisevic, squalificato. Labaddia si affiderà a Martin Harnik e Federico Macheda. 

 
Lazio – Petkovic dovrebbe confermare ancora il 4-1-4-1 con Marchetti tra i pali, linea di difesa a quattro formata da Pereirinha, Biava, Dias e Radu. Ledesma sarà la diga davanti alla difesa, mentre a centrocampo, da destra a sinistra, giocheranno Candreva, Gonzalez, Hernanes e Lulic. In attacco dovrebbe esser concesso un turno di riposo a Floccari, con Kozak pronto a partire dal primo minuto. Un dubbio Petkovic ce l’ha, ma in panchina. Le condizioni di Mauri non sono ancora ottimali e il centrocampista numero 6 potrebbe addirittura finire in tribuna. Una decisione sarà presa solo all’ultimo momento. 
 
PROBABILI FORMAZION
 
STOCCARDA (4-4-2): Ulreich; Boka, Rudiger, Tasci, Sakai; Holzhauser, Gentner, Torun, Kvist; Harnik, Macheda. All. Labbadia.
 
LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Pereirinha, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Kozak. All. Petkovic 
 
Arbitro: Tudor (Rom)

Segui la diretta scritta della partita su Lazionews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.