Stendardo: «Stasera sarò all'Olimpico! La Lazio può ribaltare il risultato. Inzaghi...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Stendardo: «Stasera sarò all’Olimpico! La Lazio può ribaltare il risultato. Inzaghi…»

Pubblicato

su

Guglielmo Stendardo, ex difensore della Lazio, ha detto la sua sul match di questa sera tra Lazio e Steaua Bucarest

Qualche giorno fa ha annunciato di rescindere il contratto che lo lega al Pescara e di ritirarsi dal calcio giocato. Guglielmo Stendardo, intervenuto ai microfoni di Elle Radio, ha commentato così la sua nuova vita lontano dal terreno di gioco: «Non è mai facile lasciare un ambiente capace di darti così tanto. Ho sempre detto di ritenermi un privilegiato per quello che ho fatto nel mondo del calcio, ora inizia una fase 2 della mia vita, si può dire questo».

LAZIO-STEAUA BUCAREST«La Lazio è una squadra forte e completa in tutti i reparti, con un allenatore che riesce a gestire al meglio le sue risorse. È una Lazio più forte rispetto a quella in cui giocavo io, con alternative alla pari dei titolari. La partita di stasera è alla portata della Lazio secondo me, ci sono le potenzialità per ribaltare il risultato e passare il turno. Stasera sarò all’Olimpico per assistere alla partita. Immobile sta andando oltre i suoi record, così come Luis Alberto è fondamentale per la sua capacità di giocare tra le linee e saltare l’uomo. Milinkovic-Savic è un giovane con un grande futuro, c’è Lucas Leiva che si è integrato benissimo sostituendo al meglio Biglia. In più i veterani come Radu e Lulic e un portiere come Strakosha: Inzaghi ha materiale importante a disposizione, che gli ha permesso di raggiungere i notevoli risultati di questi anni. Il momento più bello alla Lazio? Il mio assist a Pandev il giorno di Lazio-Real Madrid in Champions League. C’era un’atmosfera straordinaria all’Olimpico e ritengo sia stato l’apice della mia carriera».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.