Stendardo incorona Keita: «Grande talento e amico sincero, avrai un grande futuro» -FOTO- Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Stendardo incorona Keita: «Grande talento e amico sincero, avrai un grande futuro» -FOTO-

Pubblicato

su

Stendardo e Keita, stima ed amicizia ritratte in un tweet. L’ex difensore biancoceleste elogia il gioiellino senegalese e gli fa un in bocca al lupo speciale

Uno correva sul campo dei grandi, l’altro era ancora una giovane promessa. Uno si muoveva tra le fila del reparto arretrato, l’altro accendeva le fasce per insaccare gol. Stendardo e Keita. Cosa li legava? I colori biancocelesti, naturalmente ed una sana amicizia fatta di stima e rispetto reciproco. A confermarlo, è un tweet dell’ex difensore che incorona il gioiellino senegalese: «Un grande talento , Un ragazzo semplice e Un Amico sincero. Sono Certo che avra ‘ Un grande futuro. In bocca al lupo». La didascalia fa da cornice ad una foto che ritrae i due giocatori stretti in un abbraccio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.