Pioli: «Fatta grande gara sull'onda del Derby, vogliamo vincere la Coppa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli: «Fatta grande gara sull’onda del Derby, vogliamo vincere la Coppa»

Pubblicato

su

Le parole di Stefano Pioli a Mediaset nel post Milan Lazio: i rossoneri hanno travolto la Lazio con un netto quattro a zero

Le parole di Stefano Pioli a Mediaset nel post Milan Lazio:

LA PARTITA – «Abbiamo approfittato della vittoria nel Derby per acquistare fiducia e entusiasmo, abbiamo meritato la vittoria, siamo stati in partita con concentrazione e qualità».

GIROUD – «Tanti problemi fisici, adesso sta meglio mentalmente e fisicamente, è forte ma è stato importante il lavoro di tutta la squadra. Siamo stati pericoloosi e dobbiam ocontinaure così».

DERBY – «Partite particolari da preparare ma stimolanti. Entrambe vogliono vincere la Coppa Italia e daremo il massimo».

PRIMO POSTO – «Un pensierino lo facciamo, dovremo affrontare la Sampdoria con attenzione, stanno facendo bene con Giampaolo. La settimana l’abbiamo cominciata bene ma dobbiamo ancora fare un passo. Adesso siamo a 52 punti come l’anno scorso e dobbiamo ancora migliorare. Adesso abbiamo capito che siamo noi a determinare i nostri risultati».

A DISPOSIZIONE – «Ci sarà da scegliere quando rientreranno tutti ma avremo anche più risorse per vincere le partite. Con i 5 cambi si possono cambiare le partite, ben vengano le scelte più difficili».

IBRAHIMOVIC – «Vive la lontananza con sofferenza perché sa che il momento è importante, ci aiuta con l’atteggiamento e la sua energia e carisma. Ci auguriamo torni il prima possibile. Lo spirito del gruppo sta facendo la differenza».

PER CHI HANNO TIFATO INTERISTI – «I nostri tifosi ci spingono sempre con passione, quello che faranno gli altri non ci interessa. Due sfide difficili».

Le parole di Pioli in conferenza stampa:

LA PARTITA – «Impossibile aver la pancia piena per un gruppo così giovane motivato e ambizioso. Un segnale importante, abbiamo approfittato della vittoria nel derby per mettere ancora più energia, partita affrontata nel migliore dei modi»

DEMERITI LAZIO – «Noi abbiamo fatto cosa avevamo preparato, giocando un calcio continuo, non subendo la partita»

DERBY – «Inter arrabbiata, ma saremo determinati anche noi, sfide equilibrate, abbiamo dimostrato di poterli battere, ce la giocheremo»

IBRA – «Quando torna Ibra saremo più forti, avremo più risorse. Oggi sono rientrati Rebic e Tomori e sono contento»

TOMORI – «I tifosi sanno riconoscere le qualità di un giocatore, in questo caso di Tomori. Un professionista a disposizione per recuperare dall’infortunio. Gabbia e Kalulu stanno facendo bene ma abbiamo bisogno di tanti giocatori»

LEAO – «Oggi Leao ha fatto tutto, quando sei in partita non fai fatica nemmeno quando devi difendere. Lui deve stare dentro la partita con determinazione e voglia, se lavoriamo così siamo competitivi»

BRAHIM DIAZ – «Nessun giocatore può mantenere il livello di condizione sempre al 100%, normale salire e scendere, ora ha la gamba brillante»

CAMPIONATO – «Bisogna vincere tante partite, domenica una partita complicata e difficile, ora dobbiamo prepararci bene contro la Samp»

TONALI – «Ammonito diventa pericoloso per quello è rimasto negli spogliatoi ed era giusto farlo riposare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.