Impallomeni a sorpresa: «La Lazio ha regalato la qualificazione al Porto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Impallomeni a sorpresa: «La Lazio ha regalato la qualificazione al Porto»

Pubblicato

su

Stefano Impallomeni ha analizzato la sfida tra Lazio e Porto: biancocelesti colpevoli dell’eliminazione dall’Europa League

Intervenuto a TMW Radio, Stefano Impallomeni ha analizzato la gara tra Lazio e Porto in Europa League e la prossima sfida contro il Napoli:

«Lazio e Porto possiamo dire che i biancocelesti sono stati vicini alla qualificazione, di più rispetto al Napoli, con il Barcellona che è rinato. La Lazio ha un rimpianto, ma ci sta che pensi di più al campionato. Ha regalato la qualificazione con un doppio cambio nella ripresa che ha lasciato perplessi».

LAZIO NAPOLI – «Credo che domenica il Napoli abbia un problema serio in mezzo al campo, perché mancheranno Anguissa e Lobotka. E’ comunque una squadra da rispettare, ma il ko con il Barcellona è stata una brutta botta. Non è stato solo l’aver perso 4-3, ma è stato immobilizzato il Napoli dal Barcellona. E’ stata una cosa imbarazzante, non mi aspettavo questa impotenza. Per me è un Napoli senza voto. La Lazio è lì, gli serve una verifica. E’ in crescita la squadra, ora Sarri si sente sollevato da questo addio alle Coppe, così può allenarla durante la settimana. La vedo meglio ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.