Stankovic: "Sono contento per Inzaghi, allenare la Lazio era il suo grande sogno. Biglia e Candreva? Vediamo in estate..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Stankovic: “Sono contento per Inzaghi, allenare la Lazio era il suo grande sogno. Biglia e Candreva? Vediamo in estate…”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto Dejan Stankovic, ex calciatore biancoceleste e ora dirigente dell’Inter: “Cerchiamo di fare una bella partita stasera. Abbiamo avuto degli alti e bassi, ma quest’anno lo giudico positivo. Abbiamo tanti giovani, Mancini ha fatto un ottimo lavoro”. Su Biglia e Candreva: “Sono due bravi giocatori con grande esperienza. Questo è il lavoro del nostro direttore Ausilio, vediamo che riuscirà a fare quest’estate. Inzaghi? Mi fa grandissimo piacere, è un amico e sono contento per lui. L’ho visto a Madrid, ci siamo visti in tribuna. Allenare la Lazio è il suo grande sogno, gli auguro il meglio per la carriera. Sono felice di vederli su una panchina di Serie A, Mancio si arrabbiava spesso con lui, Simone aveva un modo di giocare tutto suo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.