Malagò: «Le romane devono avere uno stadio di proprietà, bisogna prendere una decisione!»
Connettiti con noi

News

Malagò: «Le romane devono avere uno stadio di proprietà, bisogna prendere una decisione!»

Pubblicato

su

Il presidente del CONI Giovanni Malagò si è espresso in questo modo sulla costruzione di impianti di proprietà per Roma e Lazio

A margine di un evento odierno, il presidente del CONI Giovanni Malagò si è espresso sul progetto di costruzione di impianti di proprietà per Lazio e Roma ed, in particolare, sulle polemiche che sta creando il nuovo stadio dei giallorossi«Ho sempre detto che è giusto che Roma e Lazio, così come tutte le società d’Italia, abbiamo un loro stadio. Tutto il resto non mi compete. Ma dico solo che a un certo punto veramente basta: dobbiamo avere il coraggio di prendere una decisione, non si può sempre rimettere in discussione tutto. Non è serio, soprattutto per chi vuole investire nel nostro Paese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.