Stadio della Roma, Malagò: «Felice per la delibera! Spero che la Lazio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Stadio della Roma, Malagò: «Felice per la delibera! Spero che la Lazio…»

Pubblicato

su

Il Presidente del CONI Giovanni Malagò torna a parlare del progetto di costruzione dello Stadio della Roma, e dedica un pensiero a quello della Lazio…

Il Presidente del CONI Giovanni Malagò ha commentato la delibera approvata dal Comune per il progetto del nuovo Stadio della Roma. Queste le sue parole ai microfoni di AdnKronos:  «Sono molto felice che finalmente sia stata approvata una delibera, un atto formale e chiaro per realizzare il nuovo stadio della Roma, e auspico che anche la Lazio ne abbia uno suo.  E’ giusto che abbia una piena condiscendenza da parte dell’amministrazione comunale. Ma c’è un’incoerenza che non può essere spiegata. Ho letto che la forza di questa delibera è l’aver stravolto il progetto iniziale, come a voler mettere un marchio di fabbrica. La cosa determina una contraddizione assoluta, un’incoerenza che non può essere spiegata: ammesso e non concesso che non siamo stati mai ricevuti, se non andava bene il progetto Olimpico ce lo potevano stravolgere. Anche perché lo stadio della Roma e l’eventuale stadio della Lazio sono in mano a privati che ne fanno l’uso che ritengono più opportuno. Il progetto Olimpico invece avrebbe sistemato tante cose pubbliche e avrebbe prodotto un beneficio per la città». In attesa di un’ipotetica presentazione del progetto di costruzione di un impianto di proprietà per la Lazio, il Presidente dell’importante organo sportivo ha espresso, in questo modo, la sua opinione favorevole al riguardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.