Stadio Lazio, Cangemi: «Da Lotito una proposta importante da valutare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stadio Lazio, Cangemi: «Da Lotito una proposta importante da valutare»

Pubblicato

su

Il vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio Cangemi ha detto la sua sulla questione stadio: le sue parole

La questione stadio continua a tenere banco in casa Lazio. A dire la sua è stato il vicepresidente del Consiglio Regionale. Queste le sue parole, rilasciate in una nota:

«La Lazio merita di avere un suo impianto sportivo a Roma, una struttura capace di accogliere i tifosi biancocelesti e che permetta loro di vivere la passione calcistica in un luogo che parli e racconti la propria squadra. Il Presidente Lotito ha avanzato una proposta, quella che porterebbe di nuovo la Lazio allo stadio Flaminio. Un impegno chiaro che meriterebbe quantomeno un minimo di riflessione da parte di chi vorrebbe amministrare la Capitale. Liquidare proposte senza affrontarle nel merito è qualcosa che la città di Roma non può ulteriormente permettersi: servono crescita e investimenti. Solo così la città potrà tornare ad essere grande»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.