Stadio Flaminio, parte la bonifica. Frongia: «Lazio? Nei piani di Lotito…»

© foto Lazio News 24

News importanti riguardano lo stadio Flaminio e interessano la Lazio: aggiornamenti tramite le parole dell’assessore Frongia

Lunedì sarà il giorno dell’inizio di una nuova vita per lo stadio Flaminio. Come riportato dal Corriere dello Sport, partirà un’opera di bonifica dello stadio e di tutta l’area circostante (Villaggio Olimpico, Via Guido Reni, fino al Ponte della Musica). Poi ci sarà la seconda fase. Ecco in merito le parole di Daniele Frongia, assessore allo sport della Capitale: «Questa è relativa a un progetto temporaneo in cui il Flaminio verrà utilizzato in modo limitato. In parallelo va avanti il progetto di Getty Foundation e La Sapienza per stabilire il tipo di intervento”. Per la fase tre: “Io e la sindaca Raggi abbiamo ricevuto una nota ufficiale del presidente del Coni Malagò contenente un progetto realizzato con la Fir per far tornare il Flaminio la casa del rugby. Sarà usato anche per il calcio? Ferrero aveva mostrato interesse senza approfondire, con la Roma non c’è mai stato nulla. Con la Lazio di Lotito solo qualche dialogo, ma abbiamo capito che non faceva parte dei loro piani».

Articolo precedente
scala mobile cska-romaRoma-CSKA, i tifosi aggrediti: «Giornalisti italiani, basta bugie! E’ giusto tornare a casa senza una gamba?»
Prossimo articolo
Paideia, arriva Luis Alberto: spagnolo sottoposto ad accertamenti strumentali – VIDEO