Stadio Flaminio, Onorato gela la Lazio: le sue parole
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stadio Flaminio, Onorato gela la Lazio: le sue parole

Pubblicato

su

Onorato, Assessore allo Sport del Comune di Roma, è tornato a parlare dello stadio Flaminio: nessun progetto presentato dalla Lazio

A margine della presentazione dell’Open d’Italia di golf, Alessandro Onorato, Assessore allo Sport del Comune di Roma, ha parlato così dello Stadio Flaminio:

«Ad agosto la Lazio ha chiesto e ottenuto l’accesso agli atti, ma poi non è stato presentato alcun progetto. Ci dispiace molto, perché eravamo pronti a sostenere questo investimento a Roma Nord, che avrebbe avuto anche un senso logico verso la tifoseria biancoceleste. Comunque, se il presidente Lotito vuole investire in un altro punto di Roma ce lo può comunicare, noi ci attiveremo per sostenerlo. Se nei prossimi giorni non arriverà nulla di concreto è nostro dovere mettere in campo un progetto alternativo e poi chiedere il coinvolgimento del Governo. Lo abbiamo pure messo nel dossier degli Europei del 2032 nonostante a Roma ci sia già lo Stadio Olimpico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.