Stadio Flaminio, Bonessio (Pres. comm. sport): «Ecco come sono andate veramente le cose con la Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stadio Flaminio, Bonessio (Pres. comm. sport): «Ecco come sono andate veramente le cose con la Lazio»

Pubblicato

su

Stadio Flaminio, Bonessio (Pres. comm. sport): «Ecco come sono andate veramente le cose con la Lazio». Le sue parole

L’accostamento tra la Lazio e il Flaminio va avanti da anni. Stando, però, alle parole del Presidente della Commissione Sport romano Ferdinando Bonessioai microfoni di Radio Cusano Campus, non sarebbe stato presentato nessun progetto da parte della società capitolina:

PAROLE– «Stadio Flaminio alla Lazio? Lotito non ha presentato alcun progetto e non ci ha mai chiamato. Nonostante le dichiarazioni per mezzi stampa, a oggi non è pervenuta ancora nessuna formulazione su un progetto, come nel caso della Roma, da parte del Presidente Lotito. Lo stadio ha una serie di vincoli architettonici e monumentali e, oltre a questi, anche problematiche. La proposta che fu fatta dalla AS Roma nuoto” – continua Bonessio -“Non è stata considerata realizzabile perché aveva degli eccessi invasivi e aveva una proporzione tra il commerciale e gli aspetti sportivi squilibrati. L’Assessore Onorato ha avviato un confronto con Cassa Depositi e Prestiti e con Sport e Salute per trovare i fondi per un recupero della struttura e darle una nuova vita ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.