Stadio Flaminio, Ass. Onorato: «Ultimatum alla Lazio? Vorrei chiarire questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stadio Flaminio, Ass. Onorato: «Ultimatum alla Lazio? Vorrei chiarire questo»

Pubblicato

su

Stadio Flaminio, Ass. Onorato: «Ultimatum alla Lazio? Vorrei chiarire questo». Le sue parole riguardo la situazione con Lotito e la società

Ai microfoni di Radiosei, è intervenuto l’assessore allo Sport Alessandro Onorato. Di seguito le sue parole sullo stadio Flaminio, sulla situazione con la Lazio e non solo.

PAROLE– «Vorrei chiarire che non abbiamo dato nessun ultimatum a Lotito e alla Lazio. Confermiamo la massima disponibilità alla Società Sportiva Lazio e qualora volessero investire sul Flaminio saremo pronti a collaborare. Sarebbe una grande operazione per la città, per la Lazio e per i suoi tifosi. Non vogliamo lasciare il Flaminio in quelle condizioni. Diamo la massima collaborazione alla Lazio per il nuovo stadio, sia che voglia farlo al Flaminio che da un’altra parte. Noi siamo per gli stadi di proprietà. Sponsor Expo 2030? Siamo felici, qualora venga confermata questa volontà, che la Lazio metta la candidatura di Expo, sarebbe un grande aiuto alla città di Roma ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.