Lazio, il mercato è entrato nel vivo: da Anderson ad Acerbi, il punto della situazione

morabito
© foto www.imagephotoagency.it

Il punto della situazione sulle trattative più calde riguardanti la Lazio: da Anderson a Acerbi, il calciomercato deI biancocelesti è entrato nel vivo

Il mercato della Lazio è appena iniziato. Stamattina Riza Durmisi si è recato alla clinica Paideia per le visite mediche di rito. L’affare è costato ai biancocelesti ben 7 milioni di euro. I prossimi colpi saranno condizionati dalle ipotetiche cessioni di Milinkovic e Anderson. Per il brasiliano – riporta goal.com – il West Ham è sempre in pressing, nonostante la prima offerta arrivata a Formello fosse lontanissima dalle richieste di Lotito, fermo a 40 milioni di euro. I contatti non si sono fermati: la sensazione è che gli Hammers siano disposti ad arrivare a 30 milioni cash, a cui aggiungere eventuali bonus. Gli inglesi fanno sul serio e sono davvero interessati al talento verdeoro. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per le sorti di ‘Pipe’.

ACERBI – Continua ad oltranza la trattativa tra Lazio e Sassuolo per Acerbi. Alla prima offerta fatta arrivare e rifiutata dal club neroverde, Lotito starebbe provando ad aggiungere il cartellino di Cataldi. I biancocelesti, poi, godono dell’accordo già raggiunto con il giocatore, pronto a trasferirsi all’ombra del Colosseo.

Articolo precedente
Ascari (agente FIFA): «Paquetà elemento incredibile! Durmisi? Buon innesto…»
Prossimo articolo
luan capanni primavera lazioLazio Primavera, ecco il talento in arrivo dal Brasile – VIDEO