Lazio, non solo de Vrij: anche Bastos firma con la SEG - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, non solo de Vrij: anche Bastos firma con la SEG – FOTO

Pubblicato

su

Bastos ha appena firmato un contratto che lo lega alla SEG, l’azienda che cura già gli interessi di Stefan de Vrij

Con una foto pubblicata su Instagram in cui è ritratto Bastos nel momento in cui sta firmando un contratto, la SEG ha annunciato l’accordo tra la società e l’angolano: «Diamo il benvenuto a Bastos Quissanga come nuovo assistito della SEG. Desideriamo una lunga e bella collaborazione». L’azienda curerà dunque gli interessi dell’angolano. Questa non sembra però essere una buona notizia per la Lazio. Il rinnovo contrattuale di Stefan de Vrij appare infatti in una situazione di stallo proprio a causa delle alte pretese a livello di commissioni della società olandese. I rapporti con il club, buoni prima che avesse inizio la questione de Vrij, si sarebbero dunque parzialmente deteriorati.

We welcome @bastosquissanga as a new SEG client! Looking forward to a great and long collaboration 👊 ⠀ ⠀ ⠀ #YourTalentOurProfession

A post shared by SEG Football (@segfootball) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.