Sprocati: «Il mio sogno è quello di restare alla Lazio, voglio convincere Inzaghi»
Connettiti con noi

News

Sprocati: «Il mio sogno è quello di restare alla Lazio, voglio convincere Inzaghi»

Pubblicato

su

Lazio, la conferenza stampa di presentazione di Mattia Sprocati: le parole dell’ex Salernitana.

C’è anche Mattia Sprocati a Formello per la conferenza stampa di presentazione. Nonostante i rumors di calciomercato (QUI la notizia), il giocatore partirà per la Germania come confermato anche dal direttore sportivo Tare che ha introdotto la conferenza spiegando le ragioni che hanno portato la Lazio ad acquistare Sprocati.

LE PAROLE DI TARE – «La società Lazio ha delle possibilità di creare diversi progetti soprattutto per quanto riguarda il futuro, l’acquisto di Sprocati fa parte di questa idea. Dopo una stagione positiva alla Salernitana abbiamo deciso di acquistarlo e di valutarlo da vicino. Ha lavorato con la squadra e con giocatori di grande livello, farà parte di questa squadra per il futuro e alla fine del ritiro in Germania valuteremo se tenerlo in rosa». 

LE PAROLE DI SPROCATI –  «Simone Inzaghi mi ha conosciuto e mi sta valutando. Le mie caratteristiche? Io ho sempre giocato da esterno, ho fatto il trequartista e seconda punta. In questo caso, alla Lazio, sarei utilizzabile come seconda punta. Il mio ruolo naturale è esterno alto. Futuro? Sinceramente il mio sogno è quello di restare alla Lazio, farò di tutto per convincere il mister e Tare. E’ un privilegio, un sogno essere qui, il mio personale obiettivo è continuare questa avventura». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.