LIVE Calciomercato Lazio: Basta in uscita. Milinkovic vicino al rinnovo. Il Parma vuole Sprocati - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: Basta in uscita. Milinkovic vicino al rinnovo. Il Parma vuole Sprocati

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 1 agosto 2018 dei biancocelesti

Calciomercato Lazio – Non è ancora detta l’ultima parola sul calciomercato della Lazio. Per ora i colpi messi a segno da Lotito e Tare hanno soddisfatto le richieste di mister Inzaghi ma prima di mettere un punto bisognerà necessariamente aspettare e vedere quale sarà il futuro di Milinkovic. Anche ieri il presidente Lotito ha ribadito che il serbo non è in vendita ma con un’offerta da capogiro non si sa mai. Allora la Juventus rimane alla finestra in attesa anche di scoprire se Pjanic partirà e in tal caso allora si potrebbe preparare l’assalto al sergente. Intanto la Lazio si guarda intorno per essere preparata e ha messo gli occhi su Ramires che potrebbe lasciare la Cina.

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – Arrivato da poco e già si prospetta una partenza. Il futuro di Mattia Sprocati è certamente lontano da Roma. Secondo quanto riporta Alfredopedulla.com, questa sera è in programma un incontro tra il Parma e Mario Giuffredi, agente dell’ex Salernitana. Secondo quanto riporta il noto sito di calciomercato, la società parmense parlerà anche di Grassi e Kastanos, altri due giocatori richiesti dal tecnico Roberto D’Aversa. Per l’esterno biancoceleste potrebbe essere una buona occasione per giocare con continuità e mettersi in mostra in vista del prossimo anno. Mattia Sprocati e il Parma, un matrimonio che s’ha da fare…

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – L’accordo tra la Lazio e Milinkovic-Savic per il rinnovo è ad un passo. La società biancoceleste non vuole trovarsi in futuro un altro ‘caso de Vrij’, è pronta ad agire in anticipo adesso che non ci sono offerte ufficiali.
CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI

AGGIORNAMENTO ORE 11.15 – Capire le mosse di Igli Tare non è mai semplice. Il ds biancoceleste lavora a riflettori spenti, non lascia alcuna traccia dei suoi movimenti. Anche quest’anno la Lazio lavora per un ‘Mister X’, profilo misterioso in grado di far sognare i tifosi. Nel corso dell’estate sono già stati fatti molti nomi (da Robben a Fabregas, passando per Ramires), l’edizione odierna de ‘Il Messaggero’ ne svela un altro: si tratta di Kai Havertz, classe ’99 del Bayer Leverkusen. In Germania lo hanno accostato già a Ballack e Ozil, il costo del cartellino è di 30 milioni di euro. La trattativa fra i club è in corso da due settimane, potrebbe sbloccarsi con l’uscita di Milinkovic-Savic. Fisico imponente e grandi doti tecniche, sarà il giovane tedesco l’alter ego di Sergej?

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – In uscita dalla Lazio anche Dusan Basta. Il terzino serbo ha un contratto in scadenza nel 2019, potrebbe trasferirsi anche all’estero. Il ds Igli Tare non perde tempo e valuta anche le alternative.
CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Milinkovic – Savic è tornato a Roma, ieri ha svolto le visite mediche in Paideia e oggi pomeriggio insieme alla squadra prenderà parte all’allenamento fissato alle ore 14:00. Il serbo è ancora un giocatore della Lazio ma è inutile nascondere che se arrivasse l’offerta giusta il gioiellino di mister Inzaghi potrebbe partire. Come riporta calciomercato.com in questi giorni sarebbe ancora la Juventus ad essere tornata alla ribalta: una reazione a catena che partirebbe da un’eventuale cessione di Pjanic. Il bianconero non ha ancora rinnovato e su di lui ci sono grandi club come Manchester City e Barcellona: dovesse partire la Juventus avrebbe un bottino di 90-100 milioni e potrebbe sedersi al tavolo del presidente biancoceleste per trattare. L’uomo giusto per portare avanti l’affare poi è proprio Jorge Mendes che potrebbe essere il punto centrale per mettere d’accordo i due club.

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Non è una novità che il finale di mercato della Lazio dipenderà dalla decisione di Milinkovic su quale e soprattutto dove sarà il suo futuro. Come riporta il Corriere dello Sport il nome in auge in questi giorni è quello di Ramires dello Jiangsu Suning, giocatore ex Chelsea e nazionale brasiliana. Il centrocampista è da due anni  in Cina ma già da qualche tempo vorrebbe essere ceduto per tornare nel calcio dei grandi. Per 2-3 milioni i cinesi potrebbero lasciarlo andare anche se ad oggi l’ingaggio è di 10 milioni. Anche il Milan ci sta facendo un pensierino visto che i procuratori di Ramires, Kia Joorabchian e Giuliano Bertolucci, erano a Milano per trattare Bernard.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.