Sportitalia, Pedullà conferma un poker di acquisti per la Lazio
Connettiti con noi

News

Sportitalia, Pedullà conferma un poker di acquisti per la Lazio

Pubblicato

su

Durante lo speciale mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulle trattative della Lazio in questo inizio d’agosto.

Alfredo Pedullà ha come ogni sera parlato ai microfoni di Sportitalia e ha risposto a due domande di un ascoltatore relative al mercato della Lazio. All’esperto di mercato è stato chiesto se la chiusura di David Silva dipendesse solo da questioni burocratiche o meno e poi se l’arrivo di Vedat Muriqi possa escludere quello di Borja Mayoral. Ecco le risposte.

L’operazione David Silva è solo da formalizzare, avrà il Lione in Champions ma è tutto già completato. Caicedo partirà quindi oltre a Muriqi arriverà anche Borja Mayoral. Queste tre operazioni con quella di Fares sono già fatte e solo da ufficializzare.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.