Sporting Lisbona, clamoroso! Mihajlovic esonerato dopo otto giorni - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Sporting Lisbona, clamoroso! Mihajlovic esonerato dopo otto giorni – FOTO

Pubblicato

su

Clamoroso quanto sta succedendo in Portogallo, dove lo Sporting Lisbona è in procinto di esonerare Sinisa Mihajlovic, dopo averlo ingaggiato soltanto otto giorni fa

Non si placano i continui polveroni attorno allo Sporting Lisbona, che ha dovuto già subire lo svincolo di 6 calciatori più rappresentativi per giusta causa, in seguito all’aggressione di alcuni tifosi. Tra questi c’è anche Gelson Martins, su cui è molto forte l’interesse della Lazio, che lo avrebbe individuato come sostituto di Felipe Anderson (qui i dettagli).

ESONERO MIHAJLOVIC – Per aprire un nuovo ciclo, la società dello Sporting aveva ingaggiato Sinisa Mihajlovic, soltanto otto giorni fa, ma come riporta il quotidiano portoghese Record, l’ex laziale sarebbe vicinissimo all’esonero dopo aver firmato un triennale il 18 giugno. Lo Sporting in queste ore, pare stia cercando una soluzione per annullare il contratto, ma ancora non sono noti i motivi di questo divorzio a dir poco prematuro. Ecco la prima pagina di Record:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.