Spolli: "All'Olimpico per fare punti" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Spolli: “All’Olimpico per fare punti”

Pubblicato

su

Tramite il Corriere dello Sport ha parlato il difensore del Catania, Nicolas Spolli, prossimo avversario della Lazio. L’argentino ha fatto il punto sulla sistuazione degli etnei: “Stiamo bene ma non dobbiamo montarci la testa: il campionato italiano è pieno di ostacoli, basta abbassare un attimo la guardia e puoi trovarti al tappeto. Guardate le ultime nove gare della stagione: prima ci sarà la dura partita con la Lazio ma poi le altre avversarie saranno tutt’altro che morbide”.

Spolli rivendica la grande stagione del Catania a dispetto di chi non credeva nei rossoblu: “Ci davano per spacciati, dicevano fossimo da retrocessione, invece adesso i discorsi sono cambiati”. Poi sulla partita con la Lazio: “All’olimpico che sfida sarà? Noi andiamo a giocarcela, perché può essere un punto di snodo importantissimo della stagione. Puntiamo alla vittoria, perché abbiamo dimostrato di avere qualità, ma anche un pareggio non sarebbe male“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.