Spinelli fa un passo indietro: «Non ce l'ho con Lotito, ma la ripresa...»
Connettiti con noi

News

Spinelli fa un passo indietro: «Non ce l’ho con Lotito, ma la ripresa…»

Pubblicato

su

Aldo Spinelli rettifica la sua posizione su Claudio Lotito, ma è ancora convinto che la ripresa del campionato sia ad oggi impossibile

Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, dopo aver attaccato Claudio Lotito, in un’ intervista rilasciata a PrimoCanale, fa un passo indietro. Tuttavia, non cambia la sua posizione in merito ad un’eventuale ripresa del campionato. Ecco le sue parole a Radio Kiss Kiss:

«Gira voce che io ce l’abbia con Claudio Lotito, ma non è affatto così, io sono molto amico del patron della Lazio, ma qua si rischia di far saltare tutto. Ma avete capito cos’è il calcio? Uno sport di contatto fisico, ma che succede se si contagiano altri calciatori negli spogliatoi? Visto cosa è accaduto nella Fiorentina con tanti tesserati contagiati, non penso sia possibile riprendere attualmente. Mettiamo tutto in sicurezza, altrimenti rischiamo di mettere a rischio questo campionato ed anche il prossimo come si sono messe le cose».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.