Serie A, Spinelli: «Lotito se la deve smettere, mancano i tamponi»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Spinelli: «Lotito se la deve smettere, mancano i tamponi»

Pubblicato

su

Il presidente del Livorno ha espresso il suo parere sulla ripresa della Serie A scagliandosi contro l’opinione di Lotito

Il presidente della Lazio Lotito è stato tra i primi a proporre la riapertura della Serie A, ovviamente con le dovute misure di sicurezza. Molti suoi colleghi si sono scagliati contro di lui ed il suo parere.

Tra questi c’è Spinelli, patron del Livorno, che a PrimoCanale ha detto: «Il calcio è retto dagli imprenditori. Purtroppo gli stabilimenti sono fermi perché molti lavoratori hanno contratto il Coronavirus. Lo stesso vale per il calcio, non si potrà riprendere tra due o tre settimane anche perché mancano i tamponi a chi ne ha veramente bisogno. Lotito deve smetterla di rompere i coglioni con la ripresa a tutti i costi». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.