Inter, Spalletti: «Lazio squadra forte. Dovremo stare attenti a...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Inter, Spalletti: «Lazio squadra forte. Dovremo stare attenti a…»

Pubblicato

su

Dopo Simone Inzaghi, alla vigilia di Inter-Lazio, ha parlato in conferenza anche l’allenatore neroazzurro Luciano Spalletti

Tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia per l’Inter che domani ospiterà la Lazio nell’ultima gara del 2017. Dopo Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match, Luciano Spalletti: «Dobbiamo essere attenti a quando perdiamo palla. La Lazio è molto brava a ribaltare l’azione, hanno un modulo tattico di completa qualità e simbiosi con quelle che sono le caratteristiche della somma dei calciatori. Sarà una sfida a tutto campo, aperta perché la Lazio è una squadra forte. Noi siamo forti, per cui il risultato è aperto, poi ci sarà la sfida tra bomber: Immobile e Icardi si contenderanno il titolo di cannoniere del campionato fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.