Spalletti: «Sarei felice di veder riprendere il nostro calcio»
Connettiti con noi

News

Spalletti: «Sarei felice di veder riprendere il nostro calcio»

Pubblicato

su

Intervistato da Sky Sport, l’allenatore toscano ha detto la sua sulla possibile ripresa della stagione calcistica in Italia

Spalletti dice sì alla ripresa. In un’intervista rilasciata a Sky Sport, l’allenatore ex Roma e Inter ha parlato della possibile ripresa del campionato, ritenendosi favorevole ad essa.

«È chiaro che poi qualunque soluzione verrà adottata per finire il campionato farà dei contenti e degli scontenti. Quando si devono cambiare le cose in corsa non esistono soluzioni eque per tutti. Io penso che bisognerà tornare a giocare mettendosi le mani sul cuore perché la gente vuole vedere il calcio. Io sarei contento di veder ripartire il nostro campionato. Andrà fatto pensando a quanto ha sofferto la gente e pensando che il calcio è lo strumento più forte per l’intrattenimento delle persone. Nei limiti della sicurezza dobbiamo pensare anche a loro».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.