Spal, il rammarico del pres. Mattioli: «Siamo stati in balia della Lazio, si è vista la distanza tra noi e loro!»
Connettiti con noi

News

Spal, il rammarico del pres. Mattioli: «Siamo stati in balia della Lazio, si è vista la distanza tra noi e loro!»

Pubblicato

su

Al termine di Lazio-Spal, il presidente dei ferraresi Walter Mattioli ha commentato in match in modo duro, prendendosela anche con il tecnico

Momento delicato per la Spal, che rimedia all’Olimpico contro la Lazio la quinta sconfitta nelle ultime sei gare. Al termine del match, il presidente Walter Mattioli ha commentato la gara in modo piuttosto duro, prendendosela anche con l’allenatore. Ecco le due dichiarazioni, riportate dal Corriere dello Sport: «Nella ripresa certe cose non mi sono piaciute. C’è stato un rilassamento generale, siamo stati in balia della Lazio e abbiamo preso quattro gol. Per fortuna è finita lì. Sono curioso di sentire cosa viene a raccontare il nostro allenatore dopo una partita del genere. Si è visto chiaramente il divario tra Spal e Lazio. Fino alla rete del 3 a 1 siamo stati bravi a limitarli, poi l’euro gol di Cataldi ci ha fatto perdere qualcosa dal punto di vista del morale e abbiamo concesso troppo. Diventano fondamentali le gare in casa, a partire da quella con il Cagliari. Vorrei vedere molta arrabbiatura, in modo che possano caricarsi e fare un partitone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.