Spal, il pres. Mattioli: «Murgia un giocatore eccezionale, spero rimanga. Poi su Lazzari...»
Connettiti con noi

News

Spal, il pres. Mattioli: «Murgia un giocatore eccezionale, spero rimanga. Poi su Lazzari…»

Pubblicato

su

Il presidente della Spal Walter Mattioli si è espresso in questo modo su Alessandro Murgia ed il futuro di Lazzari

Al termine di Spal-Lazio, terminata con la vittoria della formazione di Semplici, il presidente del club di Ferrara Walter Mattioli è intervenuto in zona mista, dove si è espresso sul futuro di Murgia e Lazzari«Murgia? E’ arrivato un ragazzo eccezionale, sia come carattere che come giocatore. Qui gli abbiamo dato fiducia, avete visto che grande partita ha fatto anche oggi. Sta giocando così ogni domenica. E’ un bravo giocatore, spero che resterà ancora qui con noi perché diventerà un grande giocatore, anche grazie alla Lazio che lo ha allenato fino ad ora».

LAZZARI – «Se Lotito mi chiama, con lui siamo in ottimi rapporti, avremo modo di parlarne tranquillamente. Interesse? Mi sembra che ci sia, vediamo come andrà a finire. La Lazio ritengo che sia una delle squadre più forti del campionato italiano, anche stasera hanno giocato un grande calcio anche perché hanno un grande tecnico, stimo molto Inzaghi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.