Spagna Italia, Caressa SICURO: «Abbiamo QUESTO problema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spagna Italia, Caressa SICURO: «Abbiamo QUESTO problema, non ci sono dubbi»

Pubblicato

su

Spagna-Italia, Fabio Caressa, noto giornalista, ha analizzato la sconfitta di ieri sera della squadra di Spalletti: le dichiarazioni

Intervenuto a Sky, Fabio Caressa, noto giornalista, ha analizzato la sconfitta dell’Italia contro la Spagna. Queste le parole su Zaccagni, esterno della Lazio, e compagni:

PAROLE – «Ieri dovevamo capire a che punto siamo, spero che la verità come sempre stia nel mezzo e che l’Italia vera sia a metà tra quella che pensavamo che fosse dopo l’Albania e quella che abbiamo visto effettivamente contro la Spagna. Siamo rimasti troppo schiacciati, in questa Nazionale non ci sono giocatori di personalità ed esperienza internazionale che possono cambiare il trend durante la partita. Il ct Spalletti deve risistemare alcune cose a livello tattico: penso a Dimarco, che deve fare meno campo per arrivare al cross sul fondo, o a qualcuno che abbia più passo di Jorginho in mezzo. Secondo me non vanno cambiati i principi di gioco dell’allenatore, ma solo alcuni aspetti a livello di gioco e sistemazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.