Spadafora: «Per la salute di tutti, devo prendere decisioni impopolari»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Per la salute di tutti, devo prendere decisioni impopolari»

Pubblicato

su

Il Ministo dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha commentato il lavoro fatto per riportare lo Sport alla normalità, sul suo profilo Facebook

Il Ministro dello Sport, Spadafora, ha fatto una lunga disamina sul suo operato – e quello del Governo – condannando anche i numerosi episodi che lo hanno visto vittima di insulti e terribili auguri. Qui un estratto del suo pensiero:

«Ci siamo mossi e continueremo a muoverci nell’interesse della salute di tutti gli italiani. Dopo i tanti sacrifici fatti, non possiamo permetterci di ricadere improvvisamente nell’incubo in cui eravamo solo qualche settimana fa.

Il senso di responsabilità di chi governa non può essere condizionato neppure dagli insulti o dagli auspici di morte dolorosa che vergognosamente qualcuno ha scritto nei commenti in queste ore. Svolgere il mio ruolo significa anche assumere decisioni impopolari, nella consapevolezza, però, che tutelare la salute di tutti i cittadini è, e resta, il mio primo obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.