Spadafora: «Consentito l'ingresso negli stadi a 70 giornalisti e 30 fotografi»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Consentito l’ingresso negli stadi a 70 giornalisti e 30 fotografi»

Pubblicato

su

Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, ha annunciato di voler ampliare il numero di giornalisti e fotografi allo stadio

Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora ha emanato una nota in cui fa alcune specifiche per gli accrediti di giornalisti e fotografi. Ecco le sue parole:

«È importante e giusto, sia dal punto di vista lavorativo che da quello della pluralità, che le competizioni sportive possano essere raccontate da diversi punti di vista. In considerazione di questo, e rispondendo alle legittime richieste avanzate nei giorni scorsi dall’Ordine dei giornalisti, dalla Federazione nazionale della Stampa italiana, dall’Unione Stampa sportiva italiana e dall’Unione sindacale dei giornalisti Rai, ho dato la possibilità, rispettando le regole previste su distanziamento e dispositivi di protezione individuali, di aumentare sensibilmente il numero di accrediti consentiti negli stadi, fino a settanta giornalisti e trenta fotografi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.