Sorteggi Champions League: dove seguire la diretta in Tv e streaming
Connettiti con noi

Champions League

Sorteggi Champions League: dove seguire la diretta in Tv e streaming

Pubblicato

su

Alle ore 12, la Lazio scoprirà la prossima avversaria per gli ottavi di finale di Champions League: ecco dove seguire la diretta

Pareggiando nella gara casalinga contro il Bruges, la Lazio si è assicurata gli ottavi di finale di Champions League. Un traguardo storico per i biancocelesti che mancavano all’appuntamento da vent’anni, quando Inzaghi era in mezzo al campo con la maglia sudata e non col completo da allenatore.

Il cammino europeo dei capitolini, oggi, vedrà il prossimo incrocio: alle ore 12, infatti, dalle urne di Nyon sarà estratta la squadra che la Lazio affronterà nella prossima fase del torneo. L’avversaria sarà una delle seguenti teste di serie: Bayern Monaco, Chelsea, Borussia Dortmund, Juventus, Liverpool, Manchester City, Paris Saint-Germain, Real Madrid.

Ma dove seguire la diretta dal sorteggio? Sui canali di Sky Sport: Sky Sport Football, Sky Sport 24 e Now Tv, In streaming, invece, sul sito skysport.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.